Eleonora Mottura: quando il carpfishing è… donna
Una passione tutta “maschile”? Vi sbagliate di grosso: il fascino del carpfishing non è una prerogativa del solo popoli di ragazzi e uomini!
Eleonora Mottura è la miglior dimostrazione possibile di quanto il mondo dei carpisti sia una bella e grande famiglia, senza barriere e senza vincoli!
A Pusiano le “carpiste” sono in continuo aumento, contagiate da una passione esplosa grazie ai racconti di chi ha vissuto avventure ed esperienze indimenticabili nel Paradiso dei pescatori, aperto 7 giorni su 7, h. 24, tutti i mesi dell’anno.
E naturalmente… i risultati non sono tardati a venire: gli scatti immortalati alla Postazione 15 "Bosco Rogeno 1" ripagano dalle tante fatiche sopportate per agganciare le "regine"!
Eleonora Mottura si è portata a casa ricordi e fotografie da far invidia a tanti colleghi uomini, immagini che mai dimenticherà e che la convinceranno a tornare a Pusiano per un’altra sessione di carpfishing!
Complimenti a Eleonora, e complimenti a tutte le altre carpiste che qui a Pusiano hanno agganciato le loro catture meravigliose!