Per tutto agosto prosegue il Noleggio pedalò sul Lago Pusiano
Proseguirà per tutto il mese di agosto il noleggio dei pedalò sul Lago di Pusiano!
Ormai è diventata una tradizione: quando serve rinfrescarsi per il caldo estivo, Pusiano offre una proposta da far invidia alle più rinomate località marittime!
Tutti i giorni di agosto e fino all’inizio della scuola, sarà sufficiente recarsi presso l’Info Point di Pusiano (via Mazzini 30, Pusiano – Como) per noleggiare uno dei fantastici pedalò di cui dispone Egirent Services.
Dai più classici 4 posti ai più esclusivi 2 posti con tettuccio per ripararsi dal sole, per tutto il mese di agosto ci sarà solo da scegliere il preferito per potersi poi gustare una tranquilla pedalata nelle acque del Paradiso dei pescatori!
Col pedalò potrete navigare in tutta tranquillità e sicurezza, ammirando la costa o andando verso la straordinaria Isola dei Cipressi (ma lo sbarco è vietato).
Tariffe alla portata di tutti e pedalò diversificati per offerta ed equipaggiamento sono le armi in più su cui Egirent ha puntato per coinvolgere quante più persone possibili. E allora… cosa state aspettando? I pedalò… aspettano voi!
Per ogni informazione, è possibile contattare il numero 342.6831440 o recarsi direttamente all’InfoPoint Egirent Services.