Pusiano fa felici i suoi ospiti: a settembre catturate… regine!
Non a caso, settembre è uno fra i mesi più attesi dai carpisti d’Italia e di tutta Europa. Un periodo che, come sempre, non tradisce mai le attese di chi è disposto a compiere qualche piccolo sacrificio pur di conquistare la cattura dell’anno…
Anche Pusiano, il Paradiso dei pescatori con 28 postazioni di pesca pensate e predisposte per il carpfishing, naturalmente non ha deluso tutti i suoi ospiti provenienti da ogni parte del Continent.
Pescatori esperti, gruppi di amici e semplici appassionati che hanno scelto i servizi Egirent Services per le loro sessioni pre-autunnali, pronti ad immortalare le catture con macchine fotografiche e smartphone.
Postazioni di pesca esaurite dall’inizio del mese, periodo gradevole con il sole ad illuminare le montagne del Lecchese e tantissime catture agganciate e poi subito rilasciate come previsto dal regolamento No-Kill di Egirent Services.
Resta però ben nitido nei pescatori il ricordo delle catture avvenute sia di giorno che di notte, con l’emozione di vedere e toccare alcuni degli esemplari che da anni vivono protetti nel Lago di Pusiano.
Cartoline che confermano il Lago di Pusiano fra i più importanti bacini lacustri d’Europa, scelto per il carpfishing in ogni periodo dell’anno.
Anche il mese di ottobre si prepara a regalare grandissime gioie a tutti gli ospiti: tramite l’apposita sezione on-line, è sempre possibile prenotare via web la propria postazione di pesca!
Un modo per facilitare i pescatori e per rendere tutta la procedura ancora più trasparente!