Raduno italiano di Carpfishing: Federico Di Martini trionfa con una regina da 26 kg!
Anche quest’anno è stato un autentico trionfo. Tantissime catture, organizzazione a regola d’arte, un Lago che come sempre non ha deluso le aspettative e una classifica finale che incorona Federico Di Martini e la sua superba regina da 26.2 kg!
Nel weekend del 20-22 settembre, il Lago di Pusiano ha ospitato il Raduno Italiano di Carpfishing, straordinaria occasione per gli addetti ai lavori per divertirsi confrontandosi con tecniche di pesca, materiali da utilizzare e nuovi territori da esplorare.
Pusiano si è confermato una garanzia: col supporto di Egirent Services, tutte le coppie in gara hanno raggiunto la loro postazione, dando il via a una tre giorni che ha regalato gioie praticamente per tutti.
Il grande vincitore dell’edizione 2019 è Federico Di Martini, che con una superba regina di 26.2 kg ha agguantato il primo posto nell’ultima notte!
Ma è stata festa grande per tutti i partecipanti: Pusiano ha dimostrato – non che ce ne fosse bisogno! – di essere ricco di pesce e di saper “ascoltare” tutte le richieste dei propri ospiti! Nessun “cappotto” per le coppie in gara e una classifica finale che ha messo una dietro l’altra le tante big agganciate fra venerdì e domenica.
Per Egirent Services è stata un’ulteriore occasione per mostrare la variegata gamma dei servizi offerti ai pescatori e per mostrare l’attenzione meticolosa con cui quotidianamente viene gestito il Pusiano.
Arrivederci al prossimo anno con il Raduno italiano di Carpfishing!