Egirent presente all'edizione 2015 di Agrinatura - The Rural Expo
Dall'1 al 3 maggio uno stand dedicato al Lago Pusiano 

egirent agrinatura05Uno stand interamente dedicato al Lago Pusiano, alla gamma di servizi pensata per ogni fascia d’età con il focus sulla Motonave Enigma, autentica novità di questa stagione primaverile. Senza dimenticare, naturalmente, l’attenzione alla pesca e al Carpfishing, una pratica che sta ottenendo un successo sempre maggiore anche in Italia dopo essersi affermata a livello europeo e che vede arrivare a Pusiano pescatori da ogni parte del Continente. Egirent srl sarà nuovamente presente ad Agrinatura dall’1 al 3 maggio (Erba, Provincia di Como) e anche nell’edizione 2015 lo farà con l’intento di avvicinare sempre più persone ad una delle perle del nostro territorio, ricco di preziosi tesori paesaggistici, culturali, architettonici e ittiofaunistici. Così, alla luce del lavoro svolto dal 2012 ad oggi sul Lago Pusiano, Egirent ha scelto di presentare nel proprio stand le attività che l’hanno contraddistinta in questi primi tre anni di operatività sul Lago Pusiano.

Il pubblico avrà quindi la possibilità di ricevere tutte le informazioni riguardanti la pesca e il carpfishing, ma anche il noleggio barche, il noleggio pedalò, e la Motonave Enigma, varata nello scorso mese di dicembre. Egirent, come detto, gioca in casa in occasione di Agrinatura: il Lago Pusiano si trova solo a poche decine di metri e sarà interessante per i visitatori, dopo aver osservato da vicino lo stand e ricevuto tutte le informazioni necessarie, recarsi direttamente sul posto per vivere una giornata da favola. Il taglio del nastro per la 14^ edizione di “Agrinatura” è previsto per venerdì primo maggio e la manifestazione si prolungherà fino a domenica sera, in una tre giorni dedicata alla filiera agroalimentare e zootecnica italiana, con un focus sulla valorizzazione della biodiversità e sulle opportunità legate al turismo rurale.

Grazie alla concomitanza privilegiata con il Salone Internazionale, Agrinatura 2015 offrirà ai suoi visitatori la possibilità di assistere a collegamenti in diretta con i migliori eventi e spettacoli del capoluogo lombardo, fra i quali la “Turandot” di Puccini, che andrà in scena venerdì primo maggio e sarà riproposta in tempo reale sul maxischermo del centro espositivo Lariofiere. Una particolare attenzione sarà riservata alla valorizzazione del patrimonio naturalistico, che vedrà la partecipazione di Egirent al fianco di Comuni, Parchi, Riserve Naturali, Comunità Montane e Consorzi di Tutela. Agrinatura sarà aperta al pubblico da venerdì 1 a domenica 3 maggio, dalle ore 9,30 alle ore 19,00.

© 2018 Egirent Services. All Rights Reserved.
Sede Operativa: InfoPoint - 22030 Pusiano (CO) Via Mazzini, 30 Tel. +39 342 683 14 40
Sede Legale: 20832 Carate Brianza (MB) Via Nuova Valassina, 20 - P.va C.f. 09494590962