Patrick Sébile ospite speciale sul Lago Pusiano
Il Global Manager di Pure Fishing testa i prodotti in acqua
Un ospite speciale sul Lago Pusiano, ormai diventato punto di riferimento internazionale nel settore della pesca. Lo scorso lunedì 7 settembre ha pescato a Pusiano il noto Global Manager di Pure Fishing, Patrick Sébile, che per la prima volta in Italia, ha avuto la possibilità di testare la nuova linea di artificiali dedicati alla pesca al Luccio direttamente in acqua.
L’uscita di pesca è stata favorita dalla completa disponibilità mostrata da Egirent che a Patrick Sèbile, Alessandro Castelli e al giornalista di settore Renzo Della Valle ha messo gratuitamente a disposizione due imbarcazioni così da favorire test di prodotti, immagini e video pubblicitari.
Il Lago di Pusiano, nell’occasione, è stato teatro di un ragguardevole record raggiunto da Patrick Sébile: con un Luccio nostrano (Esox Flaviae), ha infatti realizzato la 743° cattura di specie ittiche diverse, un primato difficilmente eguagliabile.
“Abbiamo scelto il Lago Di Pusiano in quanto la coerente gestione delle acque e delle risorse naturali, ha prodotto negli ultimi anni un’ottima pescosità soprattutto delle specie predatrici, quali Lucci e Black Bass – sottolinea Alessandro Castelli, Pro Staffer Pure Fishing - In particolare, la buona concentrazione di esocidi della specie Esox Flaviae, ha permesso di scegliere a colpo sicuro l’ambiente nel quale testare sulle specie autoctone la nuova gamma di artificiali Sébile”.