Pusiano, esperienza e gioventù: il “trucco” per conquistare le regine!
Un mix di esperienza e gioventù, di bravura e di “trucchi del mestiere”. Il carpfishing è anche questo. Una scuola di vita che si tramanda di generazione in generazione.
A Pusiano accadono storie meravigliose, che sembrano essere d’altri tempi ed invece sono attuali più che mai. I protagonisti sono Carmine e Raffaele Dell’Olio, papà e figlio.
Comun denominatore, per entrambi, la passione per la pesca.
Papà Carmine ha iniziato a pescare a Pusiano fin da giovane. Alcune fotografie storiche raccontano le sue straordinarie catture nel Paradiso dei pescatori.
Autentici cimeli custoditi gelosamente che fanno andare indietro nel tempo e fissano ricordi indelebili. Raffaele, suo figlio, con la canna da pesca ha iniziato fin da piccolo.
Oggi pescano a Pusiano insieme.
Carmine offre al figlio il suo bagaglio di esperienze, di avventure. Trucchi del mestiere per agganciare i pesci migliori, per conquistare le “regine” anche nelle situazioni più complicate.
I risultati si vedono: tante catture, tutte quante da ricordare e da immortalare. Un autentico successo che conferma come l’esperienza, qui a Pusiano, faccia ancora la differenza.
Un consiglio ai carpisti? Rubare qualche “trucco” è più facile se si parla con chi, in queste acque, ha già vissuto tante e tante sessioni diurne e notturne.