Natale o Capodanno, è sempre tempo per pescare a Pusiano!
Non importa che sia il giorno di Natale, la notte di Capodanno o il “ponte” dell’Epifania. Ed è incluso anche il “ponte” di inizio novembre o il weekend dell’8 dicembre.
Chi pesca a carpfishing, sa che ogni sessione può essere quella giusta per agganciare una “regina”. Ed allora ecco che a Pusiano, in esclusiva, è possibile pescare tutto l’anno.
Grazie all’impegno di Egirent Services, il Paradiso dei Pescatori di Pusiano è aperto 365 giorni all’anno, dalla mattina alla sera. È sufficiente prenotare tramite l’apposito calendario pubblicato sul sito internet, scegliere data e postazione desiderata, ed il gioco è fatto!
E, anche quest’anno, le vacanze a cavallo fra il Natale, Capodanno e l’Epifania faranno sì che tanti pescatori – e fra loro tanti carpisti – scelgano Pusiano per una sessione davvero speciale.
Circondati dal buio e da un paesaggio che si colorerà con le luci del Natale, già oggi la metà delle postazioni è prenotata per i giorni di festa. Per chi vive la pesca come un sogno, perché non scegliere proprio il periodo festivo per concedersi una sessione dal sapore inedito!
Il Lago Pusiano resterà aperto per ferie ad ogni tipologia di pesca: come sempre, è necessario effettuare il permesso di pesca prima di iniziare l’attività di pesca recandosi c/o l’Info Point di Pusiano di via Mazzini 30 o chiamando il numero 342.6831440 per ogni ulteriore informazione.
Sul sito www.lagopusiano.com è sempre possibile prenotare la postazione in tempo reale.
Pusiano vi aspetta!