Ottobre inizia subito con una regina!
Nemmeno il tempo di girare il calendario e Pusiano regala già una splendida sorpresa.
Postazioni di carpfishing verso il tutto esaurito con picchi di sold out nel weekend e splendide catture che non si sono fatte attendere! Meravigliosa la regina agganciata da Matteo Marchi alla postazione 2, una delle più affascinanti di tutto il Lago di Pusiano, splendidamente immersa nella Comarcia e raggiungibile esclusivamente via barca.
Un luogo isolato, nel quale vivere la pesca come una autentica passione che permette di ritrovare energie e tranquillità.
Per Matteo Marchi il giorno ha portato pesci… e in particolare una fantastica regina da 20 kg che è già entrata fra le “big” agganciate nel corso dell’anno!
Una splendida cattura che ripaga dall’attesa, necessaria per portarsi a casa una soddisfazione che vale una settimana in tenda sulle rive del Lago di Pusiano!
Chi pesca a carpfishing, sa che ogni sessione può essere quella giusta per agganciare una “regina”. Ed allora ecco che a Pusiano, in esclusiva, è possibile pescare tutto l’anno.
Grazie all’impegno di Egirent Services, il Paradiso dei Pescatori di Pusiano è aperto 365 giorni all’anno, dalla mattina alla sera. È sufficiente prenotare tramite la propria postazione l’apposito calendario pubblicato sul sito internet, scegliere data e postazione desiderate, ed il gioco è fatto!
L’Info Point di Pusiano di via Mazzini 30 o il numero 342.6831440 (anche via Whatsapp) è a disposizione di tutti i pescatori per ogni ulteriore informazione. Pusiano vi aspetta… tutto l’anno!