Capodanno a Pusiano: aspetta l’anno nuovo in riva al Lago!
A Pusiano… tutto l’anno, anche nella notte in cui si aspetta l’anno nuovo! Come ormai da tradizione, Pusiano e i suoi servizi offerti quotidianamente ai pescatori non chiudono mai, nemmeno in occasione delle festività natalizie.
Il Lago Pusiano è, grazie all’impegno di Egirent e del suo staff, a disposizione dei pescatori per 365 giorni all’anno, sabato e domeniche incluse. Così, dopo aver accolto centinaia di appassionati nei mesi estivi e autunnali, Pusiano si prepara a fare lo stesso anche in dicembre.
E, proprio in questo mese, ai pescatori sarà riservata una straordinaria possibilità: trascorrere il giorno di Natale o la notte di Capodanno in riva al “Pusiano”, in compagnia di acque meravigliose, delle sue stupende creature e delle immancabili canne da pesca.
Lo scorso anno furono numerosissime le coppie che decisero di trascorrere le festività invernali in riva al Lago, festeggiando l’arrivo del 2015 fra un brindisi e un occhio alle catture da immortalare in una fotografia da custodire per sempre.
Emozioni che Egirent vuol veder ripetute anche a cavallo fra il 2015 e il 2016: per chi ancora non avesse programmato nulla per l’ultimo giorno dell’anno, ecco che l’opportunità è ghiotta e quasi irrinunciabile per chi voglia concedersi l’ultima pescata del 2015 e la prima del 2016… senza mai smettere di dedicare tempo al proprio hobby!
Sono già una decina le coppie provenienti da tutta Italia e dall’Europa che hanno prenotato la postazione migliore per gustarsi lo spettacolo di Capodanno, i fuochi d’artificio e i bagliori di una notte speciale coltivando la passione per il carpfishing! Come sempre, Egirent darà l’opportunità di prenotare la postazione preferita in base all’ordine di arrivo delle domande.
Prenota adesso la tua postazione: un 2015 in riva al Pusiano sarà un Capodanno indimenticabile!