Egirent, tariffe invariate nel 2016: pescare sul Lago Pusiano… conviene!
Abbonamenti mensili, semestrali e annuali per un’emozione da vivere 365 giorni all'anno
Pescare sul Lago Pusiano, dall’1 gennaio 2016, costerà… uguale allo scorso anno! Per tutto il 2016, nell’ottica di favorire un sempre maggior afflusso di pescatori e per garantire un passatempo sano ed economico a tutti gli appassionati, le nuove tariffe saranno esattamente le stesse e non subiranno alcun ritocco come già avvenuto nel 2015. Da due anni, quindi, pescare a Pusiano ha lo stesso costo!
È questo lo splendido regalo che Egirent ha voluto fare ai pescatori locali, nazionali ed europei: appassionati ed autentici specialisti del settore che avranno così la possibilità di usufruire di una lunghissima serie di servizi, ad immutata qualità, ad un prezzo invariato.
Un impegno importante che Egirent ha deciso di portare avanti col passare dei mesi, alla luce del crescente successo che il Pusiano sta riscuotendo in Italia e in Europa. I servizi erogati ai pescatori, la straordinaria accoglienza riservata ai carpisti, le tantissime catture e il costante ripopolamento delle acque hanno fatto sì che il Lago sia ora nella top ten a livello europeo.
Consapevole del momento e delle difficoltà economiche, Egirent ha confermato tutti gli abbonamenti ed i giornalieri già presenti nel corso del 2015, nella certezza di andare incontro alle diverse esigenze delle centinaia di pescatori che scelgono Pusiano proprio per l’efficienza del servizio.
Resta confermato l’abbonamento annuale per i residenti nei Comuni rivieraschi del Lago Pusiano che con soli 10,00 euro avranno la possibilità di pescare per 365 giorni, al simbolico prezzo di pochi centesimi settimanali.
Tutte le informazioni relative al Listino 2016 saranno fornite da Egirent sul sito di riferimento, www.lagopusiano.com, e potranno essere richieste a partire dall’1 gennaio 2016 telefonando al numero 342.6831440.