Pusiano, giugno inizia con due fantastiche catture alla Postazione 23
Il mese di giugno è appena iniziato, ma il Lago Pusiano non si è fatto attendere. Dopo le straordinarie sessioni di pesca del mese di maggio che hanno confermato queste acque fra le più importanti a livello internazionali per il carpfishing, sabato 4 giugno è stata di nuovo la volta di due fantastici regali per gli ospiti di Egirent. Alla Postazione 23 “Geretta 1”, la coppia di pescatori formata da Cristian Poltardo e Davide Miceli di prima mattina si è regalata due pesci che hanno ricompensato entrambi di tutti gli sforzi.
Per Cristian Poltardo è arrivata una “specchi” da 19 chilogrammi, per Davide Miceli invece è stata la volta di una “regina” da 18 chilogrammi. Entrambe le carpe, dopo essere state pescate, sono state rimesse in acqua come prevede il Regolamento Egirent.
Sono sempre di più i carpisti che scelgono Pusiano per le loro sessioni estive, come dimostra il calendario per la prenotazione delle postazioni (http://www.lagopusiano.com/excel/prenotazioni.php) che Egirent ha messo a disposizione di tutti i pescatori per favorire massima trasparenza e velocità nella prenotazione on line.