Pusiano: Capodanno col botto! San Silvestro regala tre catture!
Se il 2016 è stato strepitoso, chissà il 2017 quali altre sorprese riserverà. Postazioni di pesca sold out per la notte di San Silvestro e naturalmente Pusiano non si è fatto attendere regalando le prime straordinarie soddisfazioni del nuovo anno.
Un autentico Capodanno col botto quello che ha potuto festeggiare Marco Vettorazzo: dalla Postazione “Via Eupioli 2”, in rapida successione ha avuto la fortuna di agganciare tre esemplari rispettivamente da 18, 12 e 10,5 chilogrammi. Un record per una notte davvero magica, solo la prima di quelle che il Paradiso dei pescatori riserverà a tutti i suoi ospiti in questo 2017.
Pusiano non chiude mai e questa ne è la dimostrazione: per i tanti ospiti che hanno scelto di trascorrere qui i ponti delle festività, ecco le gioie da Guinness immortalate in fotografie che resteranno per sempre il ricordo di una bellissima esperienza.
Pusiano resta sempre Pusiano, il top per chi vuole praticare carpfishing con la comodità dei servizi garantiti da Egirent Services!