Lago Pusiano: nel 2016 rilasciati quasi 3.000 permessi di pesca
Egirent Services batte ancora il record stabilito nel 2015!
Ancora una volta, i numeri sono da record. Poche parole, molti fatti. I permessi di pesca rilasciati nel 2016 da Egirent hanno sfiorato l’incredibile quota di 3.000 in un solo anno, confermando il Lago Pusiano come un autentico paradiso meta ormai di pescatori provenienti da tutta Italia e tutta Europa.
Nel 2013 il numero complessivo di permessi rilasciati era stato di 2.032, in appena quattro anni l’incremento è stato pari al 50%. Rispetto al 2015, Egirent nell’anno appena concluso ha incrementato il numero di permessi di oltre 500 unità, a dimostrazione che la qualità del servizio offerto sul Lago Pusiano… premia!
Numeri straordinari e un trend in continua ascesa sono il frutto di un costante lavoro che dal 2012 Egirent svolge sul Lago Pusiano: un’attività aperta per 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, come conferma anche la presenza di pescatori sul Lago nella notte di Capodanno e nei giorni di “ponte” per le festività invernali. Un tributo alla bellezza di questo territorio e ad acque che non mancano di regalare indimenticabili gioie a chiunque decida di viverle, per un giorno o per una settimana intera.
Ma il traguardo raggiunto in questo 2016 è solo l’inizio per una nuova sfida: sono già decine le prenotazioni per i mesi a venire, come dimostra il calendario pubblico relativo alla prenotazione delle postazioni per il carpfishing, come sempre disponibile sul sito internet di riferimento www.lagopusiano.com.
Un netto incremento nel 2016 si è registrato anche nella presenza di pescatori da riva e negli appassionati di pesca da spinning. Il “Paradiso dei pescatori” è ormai tale e continua ad offrire servizi di altissima qualità a chiunque voglia vivere Pusiano in modo straordinario!