Pusiano: la stagione del carpfishing riparte alla grande!
I colori della Primavera, il fascino della luce che rischiara l’acqua fin dopo il tramonto. Le temperature si fanno più miti e la stagione del carpfishing sul Lago Pusiano ricomincia alla grande con una straordinaria sorpresa che proviene addirittura dai Paesi Bassi.
Le foto che vedete sono quelle che testimoniano la splendida sessione di pesca di carpisti olandesi che dopo oltre mille chilometri di auto hanno scelto proprio Pusiano per immergersi nella natura e per coltivare la sana passione della pesca.
Per loro tante gioie, qualche cattura da conservare fra i ricordi più piacevoli di questa esperienza, ma soprattutto massima soddidsfazione per i servizi che Egirent Services garantisce ai pescatori 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.
Il calendario del mese di aprile e maggio è già denso di prenotazioni e come sempre in tantissimi arriveranno a Pusiano da ogni parte d’Italia per “sfidare” queste acque e per vivere una settimana sulle sponde del Lago, a caccia di una “regina” che regali l’olimpo nel carpfishing.
La sfida è naturalmente aperta, le postazioni vanno verso il tutto esaurito: per maggiori informazioni e per prenotare on-line la postazione di pesca è possibile visitare il seguente link.