Nuove straordinarie catture a Pusiano: si avvicina il periodo autunnale
Sarà l’approssimarsi del periodo autunnale, sarà che sono sempre di più (e più bravi…) e carpisti che scelgono il Paradiso dei Pescatori per le loro sessioni di pesca. Forse sta in queste due ragioni il susseguirsi di catture che dall’inizio del mese di settembre ha contraddistinto il Pusiano in ogni sua postazione.
Record di presenze anche nelle settimane successive al periodo estivo con il “boom” già previsto per il mese di ottobre quando si andrà verso il tutto esaurito grazie al sistema di prenotazioni on line, disponibile al link http://www.lagopusiano.com/excel/prenotazioni.php
Per chi sta aspettando la sua trasferta già programmata qui, nelle acque poste a metà fra le Province di Como e di Lecco, e per chi invece sta ancora pianificando la sua prossima sessione di carpfishing ed è ancora indeciso su quando prenotare, bastano queste immagini per raccontare la meraviglia che Pusiano può offrire a tutti i suoi ospiti.
Le fotografie della straordinaria sessione di Miloš Novotný, arrivato a Pusiano dalla Repubblica Ceca, mostrano un Lago bellissimo da ammirare, ricco di pesci e straordinario da vivere sia di giorno che al calar del sole.
E allora, cosa state aspettando? Il Paradiso dei Pescatori vi aspetta già da ottobre!