Pusiano regala altre straordinarie catture
Ottobre da tutto esaurito in riva al Lago
È stato un autunno da tutto esaurito in riva al Pusiano, scelto come ormai da tradizione dai carpisti italiani e stranieri per confrontarsi in uno dei Laghi più belli, difficili ed affascinanti del Continente Europeo.
Come sempre, Pusiano non ha tradito le attese dei tantissimi che nel mese di ottobre hanno prenotato la loro postazione usufruendo dei servizi forniti da Egirent Services. Lo dimostrano le straordinarie foto che ritraggono la sessione di pesca di Peter Reisenbuchler.
Tanti fantastici esemplari agganciati di giorno e di notte, fotografati e poi rilasciati in acqua come prevede il Regolamento No-Kill adottato ormai dal 2012 da Egirent Services sul Pusiano, norme che hanno favorito il completo ripopolamento delle acque per la gioia di tutti i pescatori.
Il record di presenze a Pusiano proseguirà anche nelle prossime settimane con tantissime postazioni già prenotate da tempo grazie al sistema di prenotazioni on line, disponibile al link http://www.lagopusiano.com/excel/prenotazioni.php
Per chi sta aspettando la sua trasferta già programmata qui, nelle acque poste a metà fra le Province di Como e di Lecco, e per chi invece sta ancora pianificando la sua prossima sessione di carpfishing ed è ancora indeciso su quando prenotare, bastano queste immagini per raccontare la meraviglia che Pusiano può offrire a tutti i suoi ospiti.
E allora, cosa state aspettando? Il Paradiso dei Pescatori vi aspetta! l’approssimarsi del periodo