A Pusiano le catture fanno... Primavera
Una cattura fa… Primavera! Quando poi le catture diventano ben più di una, allora il segnale è chiaro: a Pusiano siamo già immersi nella stagione “buona”, quel periodo dell’anno tutto da vivere per regalarsi soddisfazioni indimenticabili nel settore della pesca.
Nelle scorse ore, Alberto Simionato e Alberto D’Amelio hanno agganciato splendidi esemplari, subito rilasciati in ottemperanza alla modalità di pesca no-kill che vige in tutto il Lago di Pusiano.
Per i due carpisti, Pusiano regala sempre straordinarie soddisfazioni anche quando il meteo è instabile e la pioggia è pronta a far capolino all’orizzonte.
Ma queste due carpe fanno davvero… Primavera! Sono tantissimi i carpisti attesi a Pusiano nel periodo di Pasqua, Pasquetta, 25 Aprile e 1 Maggio. Un “ponte” invitante per chiunque voglia vivere qualche notte a stretto contatto con la natura e con l’ecosistema del Paradiso dei pescatori.
Online è sempre disponibile il sistema di prenotazione delle postazioni di pesca. Un modo facile, gratuito e trasparente per scegliere la propria location esclusiva sulle sponde del Lago di Pusiano!