Egirent Services presente col proprio materiale informativo
al Salone nautico “Interboot 2016” di Friedrichshafen
Materiale informativo in distribuzione per spiegare nel dettaglio l’opera di rilancio che Egirent Services sta portando avanti sul Lago Pusiano. La Camera di Commercio di Como ha partecipato dal 17 al 25 settembre con un proprio stand istituzionale a “Interboot 2016”; col proprio materiale promozionale, anche Egirent Services ha voluto essere presente ad uno degli appuntamenti più importanti del settore Pesca e Navigazione.
La mostra internazionale di Friedrichshafen (Germania) è un appuntamento importante per gli appassionati di nautica e sport acquatici e attira ogni anno oltre 90.000 visitatori provenienti prevalentemente da Germania, Austria, Svizzera e Liechtestein. Quest’anno erano presenti circa 500 espositori.
Lo stand a disposizione della Camera di Commercio aveva una superficie di 30 mq eed era situato in un’area dedicata alla cantieristica lariana al fine di formare idealmente un’isola delle eccellenze del territorio lariano. Grazie alla risposta degli operatori alla manifestazione di interesse proposta nelle scorse settimane, l’ente comasco è riuscito a promuovere l’essenza del territorio nelle sue diverse sfaccettature: filiera nautica e sport acquatici, territorio, enogastronomia, turismo attivo, aree verdi e cultura.
Fra queste anche Egirent Services che ha raccolto l’occasione e sfruttato la straordinaria vetrina per distribuire proprio materiale informativo relativo alla Pesca e alla Navigazione sul Lago Pusiano. Un’ulteriore occasione per “aprirsi” all’Europa e consolidare la propria vocazione sempre più internazionale, capace di attirare ogni mese decine di pescatori proveniente da ogni parte del Continente.