Pescare a Pusiano: seguite le regole per divertirvi in sicurezza!
Oggi più che mai, seguire le regole è importante per prevenire ogni forma di contagio e per pescare in totale sicurezza.
Per questo motivo, prima di venire a pescare a Pusiano, vi chiediamo di leggere attentamente il Regolamento di pesca in vigore nel quale sono presenti tutte le regole alle quali occorre attenersi in questo periodo di emergenza igienico-sanitaria.
Pusiano dal 4 maggio ha riaperto al pubblico, ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Oltre alle regole già in vigore, ne sono state inserite altre dettate dal Coronavirus e in ottemperanza alle disposizioni regionali e nazionali.
Anche a Pusiano occorrerà, fino a nuove disposizioni, rispettare il distanziamento sociale e indossare la mascherina a tutela della salute propria e degli altri.
Per contrastare ogni forma di contagio da Covid-19, per i soli pescatori di carpfishing, vengono richieste queste ulteriori disposizioni:
- Il wc chimico dovrà essere portato in postazione direttamente dai pescatori, che avranno l’obbligo di mantenerlo pulito per tutto l’arco della sessione di pesca
- Ogni pescatore dovrà avere una propria tenda e dovrà dormirvi singolarmente
- Per il momento non è disponibile il servizio docce. Ogni pescatore potrà provvedere personalmente con docce portatili
- Durante le sessioni di pesca, fra ciascun pescatore dovrà essere mantenuta una distanza minima di 3 metri
- Si richiede una particolare accuratezza nella pulizia della postazione, collaborando nella rimozione di tutti i rifiuti prodotti
Anche per la pesca da riva, si richiede ai pescatori di mantenere almeno 3 metri di distanza al fine di assicurare distanziamento sociale.
Grazie della collaborazione!
Qui il link diretto per leggere il Regolamento di pesca.
Per ulteriori informazioni, negli orari di ufficio (9.30-12.30; 14.00-18.00), è possibile contattare il numero di telefono 342 6831440.